Attualità
20 Agosto 2022
La soddisfazione immensa di Marcello Magnani, manager dell'uomo più veloce del mondo, dopo l'oro agli Europei di Monaco

Il manager ferrarese di Marcel Jacobs: “Felice di essere al tuo fianco in questo viaggio pazzesco”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Paolo Govoni dalla Camera di Commercio a Sipro

L’attuale vicepresidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna è benvoluto sia dalla parte politica (Comune di Ferrara in primis, che detiene il 48% della società) che da quella imprenditoriale

Giardini Estensi, la 21ª edizione sarà in Piazza Ariostea

Come ogni primavera ritorna l'appuntamento di Giardini Estensi dedicato ai piccoli e grandi giardinieri. L’evento del 3 e 4 maggio, giunto alla 21ª edizione, presenta la novità del cambio di location che passerà dal Parco Massari alla vicina Piazza Ariostea.

Dietro all’oro europeo dell’uomo più veloce del mondo, il nostro Marcel Jacobs, c’è un po’ di Ferrara. Perché di Ferrara è Marcello Magnani, il manager del centometrista italiano. Due ‘Marcelli’ la cui combinazione è risultata vincente alle recenti olimpiadi e ora anche agli Europei di atletica.

Magnani, figlio d’arte dell’ex maratoneta ferrarese Massimo Magnani, da tempo segue Jacobs assieme al resto del team dell’atleta in qualità di manager, occupandosi dei rapporti con i media, con gli sponsor e di molto altro. Già prima dell’oro olimpico che ha meravigliato il mondo.

Dopo la vittoria nei 1oo metri agli Europei, Magnani non ha resistito a esternare tutta la sua soddisfazione in un post sulla propria pagina Facebook dedicato proprio a Marcel Jacobs: “Come sempre, una ventina d’ore per metabolizzare me le sono prese, ma con te è inevitabile… Hai affrontato una stagione estiva, i cui colpi avrebbero messo KO il miglior Jake La Motta, hai trovato dentro di te la forza per rimettere tutte le cose al proprio posto, facendolo come solo tu sai fare. Non immagini la felicità di essere al tuo fianco in questo viaggio pazzesco”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com