Basket
14 Agosto 2022
Il neo esterno biancazzurro è pronto ad affrontare il campionato con la squadra estense

Al Kleb Basket Ferrara è arrivato Andy Cleaves

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

Viso sorridente, nonostante il lungo viaggio la voglia di tirare a canestro non gli manca. Andy Cleaves è arrivato a Ferrara, dopo un lungo viaggio, cominciato da Los Angeles, con scalo a Istanbul. Ad accompagnarlo alla Giuseppe Bondi Arena il team manager biancazzurro Nicolò Galdi.

“Il viaggio è stato lungo – le prime parole del neo esterno biancazzurro – forse il più lungo che ho fatto in vita mia. Sono arrivato, un po’ stanco, ma sono pronto a cominciare la nuova avventura a Ferrara. Arrivo in un ambiente davvero molto familiare, casa e famiglia. Il Kleb è per me una buona soluzione, ho feeling con il coaching staff. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e di vedere i nostri tifosi. Il campionato? Sarà una bella sfida da affrontare con il Kleb. Quando non gioco a basket, mi piace giocare a golf, guardare film e mangiare pasta”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com