Nuovo tassello per l’Under 19 della Pallacanestro Vigarano, aggregata alla prima squadra di Serie A2: la società del patron Marco Gavioli ha firmato Gaia Di Sarno. Ala forte, classe 2005, 183 centimetri, la neo giocatrice biancorossa è reduce dall’esperienza biennale a Cercola (Serie B), chiusa con 5 punti a gara in 55 partite totali (19 di high).
Adesso l’esperienza a Vigarano, dove Gaia Di Sarno è chiamata a crescere ulteriormente, giocando con la formazione Under 19 e allenandosi in pianta stabile con la prima squadra di A2.
“Ho compiuto da poco 17 anni e gioco a basket ormai da più di dieci anni – le prime parole della neo lunga biancorossa -, posso quindi dire che la pallacanestro fa parte di me. In campo mi piace essere presente e costante per contribuire al meglio nelle azioni di gioco, cercando di dimostrare sempre quanto valgo e di rendere al meglio. Arrivo da due anni di grande esperienza con la serie B di Cercola, società a cui devo molto perché mi ha cresciuto. Proprio come nei primi anni di serie B avevo un po’ il timore di cimentarmi in una nuova esperienza per la mia giovane età, ma spero proprio che, come sono riuscita successivamente nel resto dei campionati scorsi, pure a Vigarano possa vivere al meglio quest’opportunità che mi è stata data, mettendocela tutta e dando il 100% sempre”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com