Comacchio
4 Luglio 2022
Passaggio del Collare da Maurizio Marcialis a Fiorenzo Zannini

Nuovo presidente del Rotary Club Comacchio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

Ostellato. Nella splendida cornice di “Villa Belfiore” i soci con consorti ed amici del Rotary Club Comacchio Codigoro Terre Pomposiane si sono ritrovati per il tradizionale “passaggio del collare” che ha sancito il cambio al vertice dal presidente uscente Maurizio Marcialis al nuovo presidente Fiorenzo Zannini.

Durante la serata, il “Collare” con i nomi di tutti i presidenti che si sono avvicendati nei 50 anni dalla fondazione del Club, è passato dall’architetto Maurizio Marcialis, già governatore del Distretto 2072 (Emilia-Romagna e Repubblica di San Marino) nell’annata 2017-18, all’imprenditore Fiorenzo Zannini che diventa così presidente del Rotary Club Comacchio Codigoro Terre Pomposiane per l’annata rotariana 2022-23.

La cerimonia è avvenuta alla presenza di Michele Poccianti, assistente del governatore del Distretto 2072 del quale ha portato i saluti e l’augurio di una fattiva annata rotariana, oltre alla partecipazione di numerosi soci con consorti del Rotary Club ed alcuni amici rappresentanti di altri Club dell’Area Estense.

Zannini è residente al Lido degli Estensi di Comacchio con la moglie Radka ed è socio dal 2010 del Rotary Club Comacchio Codigoro Terre Pomposiane, del quale è già stato presidente nell’annata rotariana 2016-17.

Zannini ha ringraziato Marcialis per il grande impegno speso nell’annata appena conclusa ed i soci del Club per la fiducia accordatagli e ha indicato le linee guida delle attività da svolgere nel corso dell’annata 2022-23.

“Nella speranza di superare definitivamente le limitazioni legate alla pandemia Covid-19”, ha affermato che” la realizzazione degli obiettivi dell’annata necessitano il coinvolgimento di tutti i soci e loro consorti nei programmi e nelle attività del Rotary Club”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com