Ostellato
30 Giugno 2022
Questa sera, giovedì 30 giugno, presso la sala convegni di Corte Valle

Clara migliora la raccolta del verde, incontro con i cittadini a Ostellato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ancora qualche posto per i campus estivi alle Vallette

Ostellato. Alle Vallette di Ostellato, dal 9 giugno al 1° agosto dalle ore 8.30 alle ore 17, riparte “Estate alle Vallette”, un campus estivo per bambine e bambini dai 6 ai 13 anni che unisce gioco, natura, vita all’aria aperta, avventura, sport e cibo, all’insegna...

Scontro tra moto e trattore, 23enne gravissimo

Stava percorrendo via Ferrara in sella alla propria moto Bmw, procedendo in direzione del centro abitato di San Vito di Ostellato, quando si è schiantato frontalmente contro un trattore Fiat che proveniva dal senso opposto di marcia, rimanendo ferito in maniera molto grave

Ostellato. Questa sera, giovedì 30 giugno, presso la sala convegni di Corte Valle, in via Mezzano 10, si terrà alle ore 21 un incontro pubblico organizzato dal Comune di Ostellato come momento di informazione e confronto con i cittadini sul tema dei servizi di raccolta dei rifiuti gestiti da Clara.

Sarà l’occasione anche per illustrare la novità che a breve riguarderà la raccolta porta a porta del verde. A partire dalla seconda metà di luglio, il personale incaricato da Clara inizierà infatti la consegna, a tutte le utenze del territorio comunale che usufruiscono di questo servizio, di un contenitore rigido dotato di ruote, che sostituirà gli attuali sacchi in plastica e consentirà una modalità più pratica e sicura di raccolta porta a porta di sfalci d’erba e potature. L’obiettivo è quello di migliorare il servizio per i cittadini e aumentare gli standard di sicurezza sul lavoro per gli operatori.

All’incontro parteciperanno la sindaca di Ostellato, Elena Rossi, il presidente di Clara Annibale Cavallari e i funzionari dell’azienda responsabili del servizio di raccolta.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com