Pauroso incidente in via Wagner. Quattro feriti non in pericolo di vita
Pauroso incidente in via Wagner proprio all'altezza del cavalcavia dove intorno alle 17 due auto si sono scontrate in un frontale che ha coinvolto anche una terza vettura
Pauroso incidente in via Wagner proprio all'altezza del cavalcavia dove intorno alle 17 due auto si sono scontrate in un frontale che ha coinvolto anche una terza vettura
Un normale viaggio in autobus verso la scuola si è trasformato in un episodio di violenza e prepotenza. È accaduto la mattina del 28 ottobre scorso a Ferrara
Hanno tentato di raggirare due ultranovantenni, fingendo di essere rimasti in panne e che a bordo ci fosse anche un bimbo malato con necessità di soccorso
Il mondo del Palio di Ferrara è in lutto per la scomparsa di Laura Scanavini, storica esponente della Contrada San Paolo, venuta a mancare per una grave malattia
Si allarga ancora di più l'inchiesta per lo scandalo al Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale di Lagosanto
Dopo le numerose segnalazioni dei cittadini, nella giornata di mercoledì 22 giugno, la Polizia di Stato ha controllato alcuni giovani che si trovavano in galleria Matteotti e nelle zone limitrofe.
Dopo la zona Gad, piazzale dei Giochi e via Baluardi, gli uomini della Squadra Mobile e delle Volanti hanno identificato una ventina di ragazzi con un’azione preventiva, senza riscontrare violazioni.
I servizi svolti in questi mesi hanno consentito alla Polizia di tracciare una mappa delle criticità e delle zone a rischio per i profili di criminalità di strada ovvero furti, rapine, spaccio di sostanze stupefacenti e delinquenza giovanile.
I servizi continueranno e gli operatori del 113 invitano i cittadini a segnalare alla questura tutte le situazioni critiche.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com