Economia e Lavoro
23 Giugno 2022
A completare la segreteria Alberto Finessi, Emanuela Campi, Giuseppe Di Stefano, Sabina Govoni. Il tesoriere è Luca Popolo

La Uilm Ferrara rielegge segretario generale Paolo Da Lana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Referendum. Landini: “Si vota per qualcosa, non per qualcuno”

Non c'è simbolo di partito sulla scheda. Nessun volto a cui affidare una delega in bianco. L'8 e 9 giugno, dice Maurizio Landini, "non si vota per qualcuno. Si vota per qualcosa". E in un'Italia dove metà degli elettori resta a casa, dove il lavoro è sempre più frammentato, sottopagato, precario, quel “qualcosa” ha il sapore di una possibilità concreta di cambiamento

Ieri, martedì 22 giugno, presso l’hotel Lucrezia Borgia si è svolto il 17esimo congresso della Uilm di Ferrara (la categoria dei meccanici Uil) alla presenza del segretario Nazionale Uilm Luca Maria Colonna, il coordinatore regionale Uilm Daniele Valentini, e il segretario generale Uil di Ferrara Massimo Zanirato.

Il congresso, dopo aver affrontato la tragedia della guerra in Ucraina, la crisi energetica ed economica che sta attraversando il nostro Paese e la situazione della aziende del settore nella nostra provincia, ha eletto i nuovi organismi dirigenti.

Paolo Da Lan è stato confermato segretario generale Uilm di Ferrara. A completare la segreteria Alberto Finessi, Emanuela Campi, Giuseppe Di Stefano, Sabina Govoni. Il tesoriere è Luca Popolo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com