Ultimo impegno di campionato per la 4 Torri Volley
Per l’ultima giornata del campionato di serie B maschile girone B, la 4 Torri Volley sarà in campo questa sera (sabato 10 maggio) ad Arco (Tn) contro la Troticoltura Armanini C9
Per l’ultima giornata del campionato di serie B maschile girone B, la 4 Torri Volley sarà in campo questa sera (sabato 10 maggio) ad Arco (Tn) contro la Troticoltura Armanini C9
Si è concluso nel pomeriggio di sabato 3 maggio il campionato di pallavolo mista Uisp Ferrara con le fasi finali, svoltesi al palazzetto dello sport di Poggio Renatico
Nella penultima giornata del campionato di serie B maschile girone B è arrivata un'altra sconfitta per la 4 Torri: nell'ultima partita interna al palasport, disputata sabato 3 maggio, è stata l'UniTrento a portare a casa i tre punti vincendo 3-1
Ultima partita interna oggi pomeriggio (sabato 3 maggio) per la 4 Torri Volley: al palasport cittadino arriva l’UniTrento (inizio ore 17.30)
Terzultima giornata e penultima trasferta. La 4 Torri Volley sarà impegnata oggi pomeriggio (domenica 27 aprile) a Bassano (inizio ore 17:30)
Si svolgeranno all’aperto in piazza XXIV Maggio, nell’anello che circonda l’acquedotto monumentale di Ferrara, le gare della Finale Regionale del Circuito Volley S3 Under 12 in programma domenica 5 giugno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. Negli otto campi di gara che saranno allestiti con pavimentazione morbida in gomma colorata si confronteranno 20 squadre da 7 a 11 anni d’età, maschili, femminili e miste in arrivo dalla diverse città dell’Emilia Romagna.
I dettagli della manifestazione sono stati illustrati in conferenza stampa da Andrea Maggi assessore allo Sport del Comune di Ferrara, Alessandro Fortini presidente Fipav Ferrara, Silvano Brusori presidente Fipav Emilia Romagna e Eugenio Gollini consigliere Nazionale Fipav Roma.
“Siamo onorati – ha dichiarato l’assessore Maggi – che Ferrara sia stata scelta per questa importante Finale, anche a riconoscimento della lunga tradizione di assoluta eccellenza della pallavolo nella nostra città. La scelta di piazza XXIV Maggio per ospitare la manifestazione è stata compiuta con l’intento di portare questo sport in un luogo solitamente frequentato da bambini e famiglie per far conoscere il volley ai piccoli e incentivare il loro avvicinamento a questa disciplina. La manifestazione porterà in città oltre 500 persone tra ragazzi, tecnici e accompagnatori e sarà quindi anche un’occasione per far conoscere Ferrara a tutti loro”.
“Sarà una vera festa all’aperto per i bambini e ragazzi che arriveranno da tutta la regione – ha sottolineato Fortini -. I campi saranno allestiti in modo professionale per far sentire i piccoli partecipanti come dei campioni e nel corso della giornata ci sarà anche un’esibizione della contrada San Giacomo con le bandiere”.
Domenica 5 giugno si terrà a Ferrara la Finale Regionale del Circuito Volley S3, sia Maschili che Femminili che Misto.
Ci saranno 3 gironi da 3 squadre ciascuno per ogni categoria.
Verranno a Ferrara la selezione di ogni provincia. Durante la mattina del 5 giugno la fase eliminatoria, mentre al pomeriggio le finali, con termine alle 17.30 con le premiazioni. Saranno allestiti 8 campi gara 12×6 m con reti autoportanti di altezza 1,90 m in piazza XXIV Maggio, intorno all’acquedotto. Il pranzo per circa 550 persone si terrà dentro anche la contrada di San Giacomo oltre che in alcuni ristoranti convenzionati.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com