Comacchio
31 Maggio 2022
Anche una famiglia di Milano ha partecipato all'iniziativa di Legambiente

Una domenica per riupulire la spiaggia libera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Arma commemora il Brigadiere Scantamburlo

Presso la Concattedrale di Comacchio si è tenuta la cerimonia di commemorazione per i 20 anni dalla tragica scomparsa, alla presenza dei genitori Luigino Scantamburlo e Loredana Masiero

Comacchio, un convegno per salvare l’anguilla europea

Un convegno organizzato da Fratelli d'Italia, in collaborazione con il gruppo Ecr al Parlamento Europeo, si terrà a Comacchio (nella sala aperta al pubblico di via Sambertolo 12) oggi sabato 14 febbraio alle ore 16.30 sul tema "Proteggere l'anguilla, politiche europee, nazionali e locali"

Lidi, allarme erosione: “Stagione estiva a rischio”

"Voglio esprimere la profonda preoccupazione dei nostri associati in particolare dei Lidi Nord per i sempre più concreti e tangibili fenomeni erosivi che stanno oramai in maniera cronica colpendo la costa a Nord"

Comacchio. Una domenica di primavera – per quanto piuttosto fresca – a pulire la spiaggia libera della Pialazza, nei lidi comacchiesi, a sud di Lido delle Nazioni

È l’iniziativa che il 29 maggio ha visto coinvolti numerosi volontari, tra i quali anche una famiglia milanese e persone provenienti da Ferrara e Forlì, aderenti alla manifestazione “Spiagge e fondali puliti 2022” organizzata da Legambiente.

I rifiuti sono stati recuperati e conferiti con la collaborazione della cooperativa Brodolini e da Clara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com