A Copparo una nuova sede per il circolo del Partito democratico
Il Circolo del Partito Democratico di Copparo inaugurerà ufficialmente la propria nuova sede sabato 14 marzo alle ore 18, in via XX Settembre n. 139/A a Copparo
Il Circolo del Partito Democratico di Copparo inaugurerà ufficialmente la propria nuova sede sabato 14 marzo alle ore 18, in via XX Settembre n. 139/A a Copparo
Venerdì 13 marzo alle 18.30, alla sala civica “Alda Costa”, sarà presentato il libro autobiografico di Alfiero Sandali “È arrivata una lucciola nel giardino”
Il 10 marzo 1946, per la prima volta in Italia, le donne poterono votare e essere votate alle elezioni amministrative che si tennero sino al 7 aprile di quell’anno
Tassello dopo tassello, prosegue il percorso di piena restituzione alla comunità di Piazza del Popolo, uno dei punti focali del progetto “Rigenera Copparo 01”
Il calendario di incontri de L’Albero di C., i corsi di cultura “Ugo Coluccia” curati dalla Biblioteca comunale “Anne Frank” con il patrocinio del Comune di Copparo, prosegue con il primo dei due appuntamenti dedicati a “Sport, salute, benessere”
Copparo. Sono iniziati mercoledì 25 maggio gli interventi nei locali dell’archivio storico comunale, a cura di Patrimonio Copparo.
L’intervento, per un investimento di 18.536 euro, prevede la manutenzione degli intonaci ammalorati, comprensiva di tinteggiatura finale, propedeutico alla successiva realizzazione e messa a norma dell’impianto antincendio.
A metà giugno si proseguirà con il risanamento degli intonaci della platea del Teatro De Micheli, di cui si è attesa la chiusura della stagione, per una spesa di 17.690 euro, e con il ripristino delle strutture in cemento armato nel cimitero di Ambrogio, con la sistemazione dei prospetti del porticato, la ricostruzione delle
bordature e dei pezzi mancanti nei capitelli dei pilatri, per un costo di 20.252 euro.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com