Spaventoso incidente quasi frontale in via Verga, all’incrocio con via Bardellini, probabilmente per una mancata precedenza, con due persone ferite.
Il sinistro è avvenuto attorno alle 18 e ha coinvolto una Lancia Y e una Kia, la prima condotta dalla 26enne B.E. residente in provincia di Reggio Emilia, la seconda dalla 57enne B.C. di Poggio Renatico. Nello scontro frontale-laterale ad avere la peggio è stata la 26enne e il passeggero di una delle due auto. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ambulanza all’ospedale di Cona. Da quanto si apprende non dovrebbero essere in gravi condizioni.
Sul posto, oltre al 118, si sono portati anche gli agenti della Polizia Locale di Ferrara per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica dell’incidente.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com