
(foto di Damiano Fiorentini)
Roberto Venturato sarà l’allenatore della Spal anche per il prossimo campionato di Serie B.
La volontà reciproca di proseguire insieme il percorso iniziato lo scorso gennaio è stata certificata durante l’incontro tra il nuovo direttore sportivo Fabio Lupo e lo stesso tecnico biancazzurro, che si è tenuto venerdì 13 maggio, come già avevamo preannunciato.
Una decisione, quella presa del club via Copparo, che sottolinea come l’ex Cittadella fosse la prima scelta da cui ripartire per progettare la Spal che verrà, nonostante le suggestioni social che volevano sulla panchina nomi come quelli di Daniele De Rossi o Luca Gotti.
L’allenatore aveva ancora un anno di contratto (fino al 30 giugno 2023) e non dovrebbe arrivare nessun comunicato ufficiale. Attualmente non si è discusso di nessun prolungamento.
Stando a quanto raccolto da Estense.com, nei prossimi giorni è in programma un nuovo incontro tra Venturato e Lupo, in cui si inizieranno a programmare le strategie di mercato per iniziare a lavorare con largo anticipo, gettare le basi della rosa per la stagione 2022/2023 e farsi trovare pronti ai nastri di partenza.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com