Copparo
15 Maggio 2022
L'incidente è avvenuto lungo la Sp5 via Po. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto due donne rimaste gravemente ferite dalla vettura

Auto finisce fuori strada e si cappotta, in due all’ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riqualificazione della Galleria Alda Costa

Per il prossimo mese di maggio la Galleria Civica Alda Costa rimarrà chiusa al pubblico per consentire l’esecuzione dei programmati lavori di riqualificazione

Primo Maggio alla Tratta

Copparo celebra la Festa dei lavoratori con un pomeriggio di musica da vivere tutti insieme all’aperto

Anche a Copparo arriva VivaVittoria

Copparo. Anche a Copparo arriva VivaVittoria, il progetto che, nato a Brescia nel 2015, ha raggiunto già diversi mesi fa la provincia di Ferrara, dove troverà la sua conclusione il 23 e 24 novembre 2024, presso il Castello Estense.  Il Coordinamento donne della...

Copparo. Nel tardo pomeriggio di sabato 14 maggio, lungo la Sp5 via Po, una Ford Focus è finita autonomamente fuori strada e si è ribaltata con quattro persone al suo interno.

I due uomini sui sedili anteriori sono riusciti a uscire da soli dalle lamiere, mentre le due donne sedute su quelli posteriori sono rimaste incastrate e hanno così dovuto attendere l’arrivo dei vigili del fuoco volontari di Copparo prima di essere estratte.

Oltre al 115, sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 con l’elisoccorso, che hanno trasferito le due donne, gravemente ferite, all’ospedale per ricevere le cure primarie. Una è stata aerotrasportata al Maggiore di Bologna, l’altra in ambulanza a Cona.

Al momento non sono note le cause che hanno portato l’autista del veicolo a perdere il controllo dell’auto.

Per i rilievi è giunta sul posto anche la polizia locale di Copparo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com