Copparo
5 Aprile 2022
Il fatto è avvenuto nella nottata del 2 aprile. La donna è stata rinviata a processo per direttissima a venerdì 8 aprile

Minaccia il marito col coltello e aggredisce i carabinieri, arrestata 50enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Fiera del Lavoro di Ferrara chiude con 6mila presenze

Ferrara si conferma città del lavoro e dei giovani. Oltre duemila studenti hanno partecipato attivamente alla seconda edizione di “Work on Work” - la fiera nazionale di servizio al mondo del lavoro, che si è svolta presso il Quartiere Fieristico

Inchiesta Pma. “Danno morale senza prezzo e speranze buttate”

"Un danno morale senza prezzo, un anno perso, farmaci pagati, speranze buttate". Sono solo alcuni dei gravi disagi che una donna di 40 anni, paziente - insieme al marito 45enne - del Centro Pma dell'ospedale del Delta di Lagosanto, sta vivendo da ormai due settimane. Vale a dire da quando - lo scorso 8 novembre - l'Ausl di Ferrara ha sospeso in via precauzionale il servizio, dopo l'inchiesta della Procura di Ferrara i

Cade dal tetto e fa un volo di nove metri, ferito operaio

Infortunio sul lavoro all'interno del quartiere generale dell'azienda agricola Salvi dove, durante la mattinata di mercoledì 19 novembre, un operaio 36enne di nazionalità bengalese - che stava lavorando per una ditta esterna - è caduto dal tetto di un capannone su cui stava effettuando alcuni interventi di manutenzione

Copparo. Una notte di paura, quella del 2 aprile, per un uomo di nazionalità italiana, che è stato aggredito e poi minacciato con un coltello da cucina dalla propria convivente, una 50enne russa, nel corso di una violenta lite casalinga, interrotta solamente dall’arrivo dei carabinieri, chiamati dall’uomo.

Una volta arrivati sul luogo dell’accaduto, i militari sono stati aggrediti a loro volta dalla donna, che gli ha scagliato contro alcune sedie, cercando anche di impossessarsi di altri coltelli da lanciare, prima di venire bloccata tempestivamente.

Insieme ai carabinieri, si è reso necessario l’intervento del personale sanitario del 118 per prestare assistenza medica alle persone coinvolte, mentre la donna è stata arrestata e poi portata all’ospedale di Cona per gli accertamenti del caso.

Dopo la notte in ospedale, l’aggreditrice è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della Compagni adi Copparo e trasferita, nella mattinata del 2 aprile, davanti al giudice monocratico del tribunale di Ferrara che, una volta convalidato l’arresto per maltrattamenti in famiglia aggravati, minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, l’ha rinviata a processo per direttissima a venerdì 8 aprile.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com