Copparo
5 Aprile 2022
Il fatto è avvenuto nella nottata del 2 aprile. La donna è stata rinviata a processo per direttissima a venerdì 8 aprile

Minaccia il marito col coltello e aggredisce i carabinieri, arrestata 50enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ci può essere ancora vita nel Grattacielo

Comune, Protezione civile, Prefettura e forze dell’ordine stanno lavorando per garantire che il Grattacielo, una volta scattata l’ora X della futura evacuazione, non rimanga uno scheletro vuoto

Riempie di botte la compagna. I due erano appena stati sfollati dal Grattacielo

È andato dalla compagna, che - dopo il loro sfollamento da una delle torri del Grattacielo di via Felisatti - aveva trovato ospitalità a casa della madre, con l'obiettivo di parlarle. Ma, dopo un inziale confronto, la situazione è degenerata fino a quando lui non ha alzato le mani e l'ha riempita di botte

Droga, armi e soldi. L’ex ultrà Casolari condannato a 5 anni e 7 mesi

È stato condannato - in abbreviato - a 5 anni e 7 mesi di reclusione il 59enne Alessandro 'Caso' Casolari, storico esponente del Gruppo d'Azione, finito a processo insieme al 52enne Roberto 'Gildo' Roma, a cui sono stati inflitti - sempre in abbreviato - 6 anni, 3 mesi e 17 giorni di pena, con le iniziali accuse - a vario titolo - di rapina aggravata, sequestro di persona e indebito utilizzo di strumenti di pagamento

Copparo. Una notte di paura, quella del 2 aprile, per un uomo di nazionalità italiana, che è stato aggredito e poi minacciato con un coltello da cucina dalla propria convivente, una 50enne russa, nel corso di una violenta lite casalinga, interrotta solamente dall’arrivo dei carabinieri, chiamati dall’uomo.

Una volta arrivati sul luogo dell’accaduto, i militari sono stati aggrediti a loro volta dalla donna, che gli ha scagliato contro alcune sedie, cercando anche di impossessarsi di altri coltelli da lanciare, prima di venire bloccata tempestivamente.

Insieme ai carabinieri, si è reso necessario l’intervento del personale sanitario del 118 per prestare assistenza medica alle persone coinvolte, mentre la donna è stata arrestata e poi portata all’ospedale di Cona per gli accertamenti del caso.

Dopo la notte in ospedale, l’aggreditrice è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della Compagni adi Copparo e trasferita, nella mattinata del 2 aprile, davanti al giudice monocratico del tribunale di Ferrara che, una volta convalidato l’arresto per maltrattamenti in famiglia aggravati, minacce aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, l’ha rinviata a processo per direttissima a venerdì 8 aprile.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com