Sarà tutta dedicata al ritorno della primavera e alla rinascita della natura la ‘Maratona di poesia’ in programma domenica 20 marzo dalle 15.30 alle 19.30 nella sala auditorium della biblioteca comunale Bassani (via Grosoli 42, zona Barco, Ferrara).
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Uncalm-Gruppo Gad di Lettura Espressiva, in occasione della Giornata mondiale della Poesia (21 marzo).
La maratona vedrà coinvolti poeti, poetesse e appassionati di versi, che si alterneranno sotto la guida sapiente del Gruppo Gad di lettura espressiva, nel leggere poesie proprie o di altri autori, in italiano o in dialetto.
L’ideAzione è a cura di Athos Tromboni, gli intermezzi musicali a cura di Paolo Lazzarini e Patrizio Fergnani.
Chi fosse interessato a partecipare e ad avere maggiori informazioni, può scrivere a info.bassani@comune.fe.it o telefonare ai numeri 0532797418-414
Scarica la locandina: ‘Benvenuta primavera. Maratona di poesia’
L’accesso alla sala auditorium è consentito con Green pass “rafforzato” e mascherina Ffp2.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com