Attualità
9 Marzo 2022
La cooperativa ha dato un sostegno all'Unhcr, Agenzia Onu per i Rifugiati

8 Marzo. Donazione di Cidas a favore delle donne ucraine

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultraleggero precipitato, la Procura apre un’indagine

La Procura di Ferrara ha aperto un'inchiesta per il tragico incidente aereo in cui è morto il 66enne ferrarese Fausto Barone, precipitato - sabato scorso (8 novembre) - col proprio ultraleggero in un campo coltivato ai lati di via Palmirano, tra Gaibanella e Aguscello

Disturbi Specifici dell’Apprendimento, una giornata di informazione e confronto

Mercoledì 12 novembre la Sala Imbarcadero 2 del Castello Estense di Ferrara (dalle 15 alle 17) ospita un seminario gratuito e aperto al pubblico, dedicato al modo in cui la tecnologia cambia il modo di apprendere e includere in ambito scolastico, tra Intelligenza Artificiale, neurodiversità e Disturbi Specifici dell'Apprendimento (Dsa)

Ferrara e Ravenna unite nel nome di Chagall

Ferrara e Ravenna unite da un unico filo conduttore: Marc Chagall. La Fondazione Ferrara Arte e il Mar – Museo d’Arte della città di Ravenna hanno siglato una convenzione per promuovere in sinergia le mostre che, nell’autunno 2025, rendono omaggio al genio poetico e visionario del maestro russo

In occasione della Giornata internazionale della donna, la cooperativa Cidas –  che è composta al 75% da donne – ha scelto di sostenere Unhcr, Agenzia Onu per i Rifugiati, per dare un concreto aiuto alle donne e alla popolazione ucraine colpite dalla guerra.

“La cooperativa – spiega Cidas – ha voluto legare questo contributo all’8 marzo per essere vicino alle tante socie e lavoratrici di origine ucraina e alle loro famiglie, con un augurio di pace per tutte le donne del mondo, continuando a impegnarsi per la difesa dei diritti, la tutela dell’accoglienza e dell’integrazione di tutte le persone migranti”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com