Politica
3 Febbraio 2022
Stefano Triches ‘introdotto’ ai Comuni soci di Ferrara: Masi Torello e Voghiera

Asp presenta il suo nuovo direttore generale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ascari e Croatti: “Vicini alla famiglia dell’operaio morto nel ferrarese”

Intervento dei parlamentari del Movimento 5 Stelle Stefania Ascari e Marco Croatti che inviano le condoglianze alla famiglia dell'operaio 71enne morto a Lido delle Nazioni e un messaggio a "Meloni&Co" a cui da tempo chiedono "di varare un Piano straordinario nazionale per la tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro"

Sale sull’impalcatura e cade. Muore 71enne

Tragedia sul lavoro a Lido delle Nazioni, dove - nel pomeriggio di martedì 27 maggio - Agostino Scavo, un uomo di 71 anni nato a Termini Imerese, in provincia di Palermo, è morto dopo essere salito su un'impalcatura all'interno di un cantiere per la ristrutturazione di una villetta privata

Marescotti condannato per diffamazione verso Balboni

Questa la frase contestata: “Qualcuno con memoria può raccontare cosa e chi era il senatore Balboni negli anni di piombo qua a Ferrara? Perché mi hanno raccontato storie incredibili di ragazzine fuori da una scuola..."

È stato presentato ufficialmente ieri, mercoledì 2 febbraio, il nuovo direttore generale di Asp Ferrara, Stefano Triches.

A presentarlo ai soci – Comune di Masi Torello rappresentato dal sindaco Riccardo Bizzarri e Comune di Voghiera rappresentato dal sindaco Paolo Lupini – sono state l’assessora alle Politiche sociali Cristina Coletti e l’amministratrice unica Cristina Pellicioni.

L’occasione ha permesso al presidente e agli amministratori di ringraziare Fabrizio Samaritani, che in questi mesi ha ricoperto il ruolo di facente funzioni – presente anch’esso all’incontro – e di porgere al nuovo direttore generale i migliori auguri di buon lavoro nel nuovo incarico.

“Grazie a una rinnovata progettualità e fidando nell’esperienza del direttore Stefano Triches – ha affermato a margine dell’incontro l’assessore Cristina Coletti – le Amministrazioni comunali di Ferrara, Masi Torello e Voghiera mirano a ridefinire più completamente già dai prossimi mesi i percorsi sociali e assistenziali di Asp sul territorio. Un impegno concreto e allargato che consentirà alla nostra Azienda di fornire risposte sempre più puntuali alle esigenze dei cittadini, anche in una fase cosi complessa come l’attuale, legata alla pandemia.”

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com