
(immagine dal sito Spal)
Milan, Crotone e ora Spal. La società biancoazzurra rafforza il centrocampo con l’arrivo a titolo definitivo dal Crotone di Niccolò Zanellato. Il nuovo calciatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.
Classe 1998, nato a Milano, Zanellato cresce calcisticamente nel settore giovanile del Milan, debuttando con la prima squadra rossonera il 24 agosto 2017 come titolare nel match contro lo Shkendija, valido per le qualificazioni all’Europa League 2017/2018.
Nella stessa stagione raccoglie anche un’altra presenza con i rossoneri nella sfida contro l’HNK Rijeka, valida per l’ultima giornata della fase a gironi della medesima competizione continentale.
Nel gennaio 2018 passa al Crotone con cui prende parte in totale a cinque campionati, rispettivamente due di Serie A e tre di Serie B, mettendo insieme 85 presenze e sei reti con la maglia dei calabresi.
Il 6 settembre 2019 ha fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale Italiana Under 21, nella quale ha raccolto sei presenze e una rete.
In biancazzurro, vestirà la maglia numero 10.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com