Copparo. La biglietteria del Teatro De Micheli, in piazza del Popolo 11/A, è aperta seguendo i nuovi orari: giovedì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, sabato dalle 9 alle 13. Sono disponibili biglietti e carnet da 4 o 6 ingressi per tutti gli spettacoli.
Le prenotazioni telefoniche possono essere effettuate nei giorni di apertura della biglietteria. La prevendita on line è attiva e disponibile sul sito http://www.teatrodemicheli.it e sul circuito Vivaticket. Infoline: 0532 864580 biglietteria@teatrodemicheli.it
Il prossimo spettacolo della stagione di prosa è programmato domenica 23 gennaio, alle 21: Pino Insegno, insieme ad Alessia Navarro, sarà protagonista di ‘Imparare ad amarsi’. Una storia d’amore come tante. Un matrimonio, poi un divorzio, poi un rincorrersi di dubbi, mancanze, rancori. Poi la vita che riprende colore con nuovi amori, nuove promesse e rinnovati “per sempre”. Poi, forse, un riavvicinamento, perché come dicono i saggi, talvolta bisogna perdersi per ritrovarsi.
Prima di questo appuntamento, domenica 16 gennaio, alle 16, tornerà la rassegna per i ragazzi e la famiglia ‘Junior’ con ‘Il Circo Tre Dita’: Alberto De Bastiani presenterà lo spettacolo, suonando un vecchio organetto di Barberia e coinvolgendo attivamente il pubblico, e Paolo Rech farà vivere gli acrobati, i domatori e i clown, con tre dita della mano. Un lavoro di grande impatto comico e poetico, che trasporterà il pubblico in un’atmosfera senza tempo, per un divertimento assicurato per gli spettatori di tutte le età. L’ingresso è gratuito.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com