Comacchio
20 Dicembre 2021
L'automobilista ferrarese risulta incolume. Danni alla vettura. Intervenuti i carabinieri per i rilievi e per evitare altri incidenti vista la presenza di una fitta nebbia

Si scontra con un daino sulla Romea, l’animale resta ucciso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Strage di Bologna, non è tempo per i magistrati di parlare

Il giudice Caruso: "Ho letto la rassegna stampa di questi giorni e vedo che il clima politico si sta surriscaldando. In queste condizioni non posso rilasciare interviste e unirmi alle tante voci che si sovrastano, con toni sempre più alti"

Mare, la Riviera è tutta balneabile

In Emilia-Romagna, tutta la Riviera è balneabile. I risultati dei campionamenti aggiuntivi hanno sancito il rientro nella norma dei sei punti (sui 98 monitorati) che mercoledì 30 e giovedì 31 luglio erano risultati sopra soglia

(immagine d’archivio)

Comacchio. Si è trovato un daino improvvisamente di fronte all’auto e non è riuscito a evitarlo. Nello scontro violento l’animale è rimasto ucciso, mentre l’automobilista, un ferrarese, è risultato fortunatamente incolume, anche se con danni alla vettura.

L’incidente è avvenuto sulla statale Romea all’altezza del Mercatone Uno, nel territorio comunale di Comacchio.

Sul posto è intervenuta subito una pattuglia dei carabinieri, che hanno provveduto alla gestione della viabilità, data anche la pericolosità della situazione in quanto era presente una fitta nebbia.

La carcassa del povero daino è stata recuperata dal servizio di Ostellato.

L’automobilista potrà chiedere il risarcimento del danno alla Regione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com