Attualità
8 Dicembre 2021
Per sala Estense e sala della Musica riduzioni consistenti per associazioni di promozione sociale, rassegne e iniziative patrocinate dal Comune

Approvate le tariffe 2022 per l’affitto delle sale comunali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara, il weekend delle bandiere accende piazza Municipale

Per il Palio di Ferrara quello che va ad iniziare sarà il weekend delle bandiere, dedicato a sbandieratori e musici delle otto contrade, uno spettacolo di suoni, colori e coreografie capace di esaltare la scuola di bandiera estense, rinomata in tutta Italia, e di portare in scena uno show di rara bellezza

Saranno rimodulate su base oraria, con riduzioni del 60% per le associazioni di promozione sociale e dell’80% per iniziative patrocinate dal Comune o per rassegne, le tariffe 2022 previste dall’Amministrazione comunale per i privati cittadini, gli enti e le associazioni che intendono affittare la sala Estense e la sala della Musica.

Saranno esonerati dal pagamento delle tariffe e del deposito cauzionale, tra gli altri, tutte le scuole di ogni ordine e grado, le società partecipate dall’Amministrazione comunale, le Fondazioni e Associazioni costituite dall’Amministrazione comunale, per eventi direttamente organizzati, e le organizzazioni sindacali territoriali per le assemblee dei lavoratori.

Gli importi approvati dalla Giunta saranno validi anche per le richieste di utilizzo delle sale da parte di partiti e movimenti politici durante le campagne elettorali o referendarie.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com