Politica
22 Novembre 2021
L'assessore regionale è in isolamento: "Ho fatto la doppia dose di vaccino che, con molta probabilità, è ciò che mi sta consentendo di stare bene"

Paolo Calvano positivo al Covid: è asintomatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Azione Universitaria e Unifest. L’ateneo: “Estranei all’iniziativa. Nostro logo usato impropriamente”

Dopo le perplessità sollevate dal consigliere comunale Leonardo Fiorentini, la replica di Azione Universitaria e la presa di posizione di Link-Studenti Indipendenti, anche Unife interviene nel dibattito scaturito dal patrocinio fornito dall'ateneo alla manifestazione Ferrara Summer Festival, relativamente alla partecipazione dell'associazione studentesca di destra alla serata evento Unifest

Aumenti palestre. Proto chiede una commissione ad hoc

Dopo l'intervento dei Giovani Democratici con cui veniva sottolineato come i giovani fossero "penalizzati" dall'aumento delle tariffe nelle palestre. L'opposizione in Consiglio comunale ha protocollato la richiesta di convocazione urgente della Commissione Sport, per discutere l’aumento delle tariffe di concessione delle palestre comunali

Paolo Calvano è risultato positivo al Covid.

Ad annunciarlo è stato lo stesso assessore al Bilancio della Regione Emilia-Romagna, che ha informato i suoi followers tramite un post sulla sua pagina Facebook ufficiale.

“Sono risultato positivo al Covid – scrive -. Fortunatamente sto bene e possono continuare a essere pienamente operativo da casa, in condizioni comunque di isolamento, così come deve essere. Ho sempre rispettato le regole, usato la mascherina e fatto la doppia dose di vaccino che, con molta probabilità, è ciò che mi sta consentendo di stare bene”.

Da qui l’appello alla responsabilità civile: “Quindi mi raccomando teniamo tutti alta l’attenzione e soprattutto vacciniamoci, per noi stessi e per gli altri. Non è un caso che tutti i miei colleghi e colleghe di giunta siano negativi. Vaccinarsi e rispettare le regole è fondamentale”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com