Copparo. I lavori di asfaltatura programmati dal Comune di Copparo in via San Giuseppe e via Govoni sono slittati a causa del maltempo a oggi giovedì 18 novembre, in alternativa, in caso di situazione meteo avversa, a venerdì 19 novembre.
È quindi riprogrammata la chiusura temporanea dell’uscita dei mezzi provenienti dalla Casa della Salute di Copparo su via San Giuseppe.
La chiusura sarà mantenuta fino al completamento del ripristino del manto stradale, pertanto i mezzi aziendali dovranno utilizzare l’ingresso su via Idris Ricci per l’entrata e l’uscita dalla struttura.
Il doppio senso di marcia con accesso e uscita da viale Ricci è ancora disposto dalla nuova ordinanza emanata dal Comune di Copparo che istituisce un senso unico alternato in tale punto per gestire il traffico interno dell’area di parcheggio della Casa della Salute quando vi sarà la chiusura del traffico in via San Giuseppe.
La temporanea modifica alla viabilità sarà segnalata da apposita cartellonistica.
L’Azienda Usl conferma l’impegno a mantenere sgombra l’area cortiliva della Casa della Salute “Terre e Fiumi” a favore del transito dei pazienti autorizzati (dializzati, mezzi di servizio, disabili, persone con difficoltà motoria) al fine di limitare il più possibile i disagi ed evitare disservizi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com