Si è svolta l’altra mattina presso la sede di Bper Banca a Ferrara la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti più meritevoli dei Dipartimenti di Economia e Management e di Architettura dell’Università di Ferrara, istituite da Unife e da Bper Banca per supportare la formazione e la valorizzare i giovani talenti.
Ecco i nomi dei vincitori: Imane El Kholti del Corso di Laurea Magistrale in Economia e management per la creazione di valore, Giacomo Cocchi del Corso di Laurea Magistrale in Economics, management and Policies for global challenges e Maria Vittoria Modugno del Corso di Laurea Magistrale in Innovation Design.
Le borse di studio, del valore di 4575 euro l’una, erano riservate agli iscritti per l’anno accademico 2020/2021 dei corsi di laurea magistrale citati. I vincitori hanno raccontato le loro esperienze e i loro progetti futuri post laurea.
I premi sono stati consegnati, per Bper Banca, dal direttore regionale Emilia Est, Paolo Barchi, dal responsabile External Relations Eugenio Tangerini e da Monica Lorenzetti, area manager di Ferrara; ha consegnato i riconoscimenti anche il presidente della commissione esaminatrice, Ordinario di Economia Aziendale dipartimento di Economia e Management di Unife, Salvatore Madonna.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com