Ostellato
26 Agosto 2021
Nuovi accertamenti sull'uomo arrestato mentre tentava il furto in un bar: da con controllo con la polizia internazionale è emerso che aveva anche il documento contraffato

Furto, alias, e carta d’identità falsa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Big Town. Di Gaetano padre: “Non so se si potesse avere una reazione diversa”

Sono le parole che ieri (giovedì 15 maggio) davanti alla Corte d'Assise del tribunale di Ferrara - leggendo le nove pagine di dichiarazioni spontanee scritte in carcere - Giuseppe Di Gaetano, coimputato insieme al figlio Vito Mauro, ha utilizzato per provare a giustificare la 'mattanza' del bar Big Town di via Bologna

(archivio)

Ostellato. È una saga che continua quella dell’uomo arrestato alcuni giorni fa mentre tentatava di rubare i soldi delle new slot in un bar di Ostellato.

Dopo l’arresto e primi accertamenti che avevano fatto venire alla luce che avesse un alias sotto il quale era ricercato per l’esecuzione di due ordini di carcerazione, i carabinieri hanno scoperto che c’era dell’altro.

L’uomo, P.C., 54enne originario della Romania, ha anche esibito una carta d’identità contraffatta. La novità è emersa da un controllo effettuato tramite la Direzione centrale della polizia criminale – Servizio per la cooperazione internazionale di polizia- Centro di cooperazione di polizia Thörl-Maglern (Austria).

Il documento, così, è stato sottoposto a sequestro mentre il 54enne dovrà rispondere all’autorità giudiziaria estense anche dei reati di falsità materiale commessa da privato e possesso di documenti falsi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com