
David Heidenreich e Jacopo Da Riva (foto tratte dal sito ufficiale della Spal)
Nuovi acquisti della Spal, a titolo temporaneo, dall’Atalanta Bergamasca. Si tratta del centrocampista Jacopo Da Riva e del difensore ceco David Heidenreich.
Jacopo Da Riva è un classe 2000, nato a Montebelluna, cresciuto calcisticamente prima nelle giovanili del Pordenone e successivamente in quelle dell’Atalanta, squadra con cui ha debuttato tra i professionisti nell’estate del 2020, sia in Serie A, sia in Champions League. Nella scorsa stagione, ha maturato in prestito un’esperienza in Serie B col Vicenza, squadra con cui ha collezionato 17 presenze e 3 reti.
David Heidenreich, classe 2000, è nato a Usti Nad Labem in Repubblica Ceca, ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del FK Teplice prima di arrivare a Bergamo, dove ha indossato la casacca dell’Atalanta nell’Under17. Successivamente è passato nella Primavera atalantina dove ha collezionato 23 presenze e 4 reti prima di tornare in prestito al FK Teplice in Repubblica Ceca nell’ultima stagione. Heidenreich ha indossato tutte le maglie delle nazionali giovanili ceche.
Da Riva avrà la maglia numero 40, Heidenreich la numero 85.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com