Al loro arrivo gli agenti della Polizia di Stato hanno trovato la donna con in mano la cintura dei pantaloni del marito. E l’aveva usata come arma per colpirlo ripetutamente.
Le Volanti erano intervenute presso un’abitazione a Ferrara, dove era stata segnalata una lite in famiglia. I poliziotti riescono a ‘disarmare’ la moglie ma questa, repentinamente, ha preso una bottiglia di vetro e, messasi in un angolo, ha minacciato di farsi del male e gettarsi dal balcone.
Gli agenti sono riusciti a calmarla e a toglierle di mano la bottiglia. Visto, comunque, lo stato di agitazione della signora, è stato chiamato anche il 118 affinché i sanitari potessero apportare le cure del caso.
Il marito ha detto agli agenti che non era intenzionato a sporgere querela e di non necessitare di cure mediche.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com