Calcio
10 Giugno 2021
L’evento nell’ambito dei festeggiamenti per i 50 anni della società cooperativa

Copma Cup: calcio giovanile, divertimento e Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Razzismo sui bus: nuove scritte sull’11A e a Barco

Ancora scritte razziste e frasi di odio sono comparse negli ultimi giorni sui mezzi pubblici e alle fermate della città. Diverse segnalazioni arrivate alla nostra redazione documentano la presenza di messaggi discriminatori e minacce a sfondo razziale all'interno dell'autobus 11A, oltre che alla fermata di via Bentivoglio, a Barco

Bimbo annegato in piscina. La Procura chiede l’archiviazione

La Procura di Ferrara ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta per omicidio colposo contro ignoti, aperta per fare chiarezza sulla tragica fine del piccolo Malik Cihan Akker, il bambino tedesco-turco di 6 anni, morto per annegamento dopo un tuffo nella piscina del camping village Tahiti al Lido delle Nazioni

Sabato la Centese sfida l’Atletico Castenaso

La Centese torna in campo nell’anticipo del sabato e sarà impegnata in trasferta contro l’Atletico Castenaso. La partita è in programma sabato 15 novembre alle ore 15 sul sintetico “Negrini”

Sabato 12 giugno, a partire dalle ore 15, si terrà la Copma Cup, un torneo dedicato al calcio giovanile maschile e femminile.

L’evento si inserisce nell’ambito dei festeggiamenti per i 50 anni di Copma, società cooperativa ferrarese attiva nel settore delle sanificazioni, e la società calcistica Spal.

La giornata sarà suddivisa in vari momenti: alle 15.30 si svolgerà il torneo under 10 femminile, mentre alle 17 la competizione coinvolgerà pulcini ed esordienti maschili in contemporanea con under 12 e under 15 femminile. Infine alle 19 si disputerà l’amichevole Spal – ChievoVerona F.M under 17 femminile.

All’evento saranno presenti la presidente di Copma Silvia Grandi, il vicepresidente Ivan Greghi e il responsabile marketing Filippo Barbieri che premieranno i vincitori dei tornei. “Siamo felici di prendere parte a questo evento sportivo – dichiara Silvia Grandi -. E’ bello rivedere un progressivo e prudente ritorno alla normalità dopo un periodo difficile come quello che abbiamo attraversato. Questa giornata di sport e divertimento si inserisce tra le varie iniziative per festeggiare i nostri 50 anni di attività fatti di lavoro, affermazione sociale e produttiva nell’ambito dei servizi di pulizia e sanificazione delle grandi comunità ospedaliere, sanitarie e civili. Ringraziamo la Spal per questa bella giornata”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com