Ostellato. La programmazione del Teatro Barattoni di Ostellato prosegue all’insegna della comicità, con due ospiti d’eccezione: sabato 5 giugno infatti saranno protagonisti due volti noti della comicità del piccolo schermo, reduci dai successi televisivi a Zelig, Eccezionale Veramente e tante altre trasmissioni di cabaret.
Dondarini e Dalfiume presenteranno per la prima volta ad Ostellato lo spettacolo “Chi ce lo ha fatto fare?”, lavoro originale e di grande freschezza, che grazie ai tanti successi di palcoscenico ne ha consacrato il legame con la grande tradizione comica italiana.
Marco Dondarini e Davide Dalfiume sul palco sembrano perdere la bussola fra equivoci e fraintendimenti reciproci, ma poi riescono ad impadronirsi del timone e come due capitani di lungo corso fanno navigare il pubblico in un mare di risate. Una comicità che è il punto d’incontro di percorsi e stili differenti, che si intrecciano e si scontrano continuamente dando origine ad un’inconsueta alchimia. Non c’è situazione quotidiana che i due non riescano a trasformare in motivo di gag.
Stakanovisti della risata, li possiamo incontrare nella vita quotidiana mentre ci spiano per preparare i loro prossimi sketch; il pubblico stesso è la musa ispiratrice del duo, e per questo motivo gli sono sentitamente grati.
L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21. I biglietti sono in vendita on line sul sito www.sipariostellato.it e nelle rivendite del circuito VivaTicket. Nella giornata di spettacolo la biglietteria aprirà alle ore 19. Abbonati e spettatori in possesso dei titoli di accesso per l’evento della scorsa stagione potranno recarsi in teatro per assistere allo spettacolo con i tagliandi in loro possesso (che saranno sostituiti all’ingresso).
Il cartellone proseguirà sabato 12 giugno con la Bandeandré, protagonista del concerto spettacolo Caro Fabrizio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com