Portomaggiore
16 Aprile 2021
L'associazione ha attivato un servizio per accompagnare le persone in difficoltà nelle strutture sanitarie

Vaccinazioni. La Pubblica Assistenza Ferrarese ci mette il trasporto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Portomaggiore. Arriva la mano tesa della Pubblica Assistenza Ferrarese per aiutare le persone in difficoltà a raggiungere le sedi vaccinali.

L’associazione di volontariato ha infatti attivato un nuovo servizio di trasporto gratuito rivolto a tutti i cittadini di Portomaggiore in difficoltà a raggiungere le strutture sanitarie per effettuare le vaccinazioni anti-covid. I volontari accompagneranno i cittadini che ne facciano richiesta ad effettuare le vaccinazioni: per maggiori informazioni sulle modalità si raccomanda di rivolgersi direttamente a Pubblica Assistenza Ferrarese, sede distaccata di Portomaggiore.

“L’impegno del personale della Associazione – commenta il vicesindaco Alessandro Vacchi – si è distinto da subito anche in questa emergenza sanitaria, che ha visto stravolte le nostre abitudini, ed ha saputo rispondere prontamente ai nuovi bisogni sociali che emergevano, sempre in piena sintonia con l’Amministrazione comunale”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com