In coerenza con gli impegni presi dall’Assemblea dei soci Asp Ferrara presieduta dall’assessore comunale alle Politiche Sociali Cristina Coletti, l’amministratore unico Cristina Pellicioni ha provveduto ad emettere il bando per l’individuazione e la nomina del nuovo direttore dell’azienda partecipata.
I dettagli e le caratteristiche richieste dal bando – che scadrà il 9 aprile 2021 ore 12 – sono visionabili sul sito ufficiale di Asp Ferrara (http://www.aspfe.it/).
“Come promesso – afferma l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Ferrara Cristina Coletti, presidente dell’assemblea dei soci Asp – stiamo garantendo all’Asp piena continuità gestionale. Nessun periodo di vuoto gestionale, considerando che l’attuale amministratore unico Pellicioni è già al lavoro ed è subentrato nella continuità dell’attività svolta dal suo predecessore. L’attenzione di questa Amministrazione ai bisogni sociali e ai cittadini fragili, con particolare riferimento all’impatto della pandemia, continuerà a essere massimo”.
Link: ASP Ferrara – pagina bandi e concorsi
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com