Portomaggiore. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portomaggiore hanno dato esecuzione all’ordinanza di sospensione dell’attività commerciale della macelleria “Majzara Halal di Afzal Gulfam”, con sede legale e amministrativa a Portomaggiore nella strada provinciale per Consandolo, di proprietà e gestita dal cittadino pachistano M.I., 46 enne residente a Ferrara.
Il provvedimento di chiusura temporanea è stato emesso dalla Prefettura estense, su segnalazione del Comando dell’Arma, che aveva rilevato, lo scorso 4 aprile, la violazione normativa anticovid.
L’Ufficio del Governo, competente a pronunciarsi sulle violazioni in materia, letti gli atti del Nucleo Operativo e Radiomobile e valutata la gravità della trasgressione, ha disposto la sospensione dell’attività per 10 giorni, provvedimento amministrativo che è stato notificato al titolare.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com