Vigarano Mainarda. Blitz serale di ignoti ladri al supermercato Prix di Vigarano Mainarda, in via Arti Grafiche: sradicata la cassaforte che conteneva oltre 10mila euro.
Ad accorgersi di quanto avvenuto è stato, verso le ore 22 di giovedì, un cittadino vigaranese che si è presentato alla locale stazione dei Carabinieri per informarli che, nel transitare davanti al supermercato, aveva notato la vetrina del negozio infranta.
La centrale Operativa dei Carabinieri di Cento ha inviato immediatamente sul posto le pattuglie di Vigarano Mainarda e del Nucleo Operativo e Radiomobile, che hanno costatato la veridicità della segnalazione.
I militari hanno potuto rilevare che ignoti criminali, nel corso della serata, dopo aver infranto la vetrata del supermercato, erano penetrati all’interno e avevano asportato la cassaforte collocata all’interno degli uffici.
Giunto sul posto, il direttore del supermercato ha presentato denuncia di furto della cassaforte, contenente una somma in contanti di poco superiore ai 10 mila euro, coperta da assicurazione. I Carabinieri della Compagnia di Cento, dopo i rilievi tecnici e il sopralluogo, hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com