Spal
4 Gennaio 2021
Il centrocampista dei liguri è ad un passo dal ritorno e il club bianconero vorrebbe l'ex Lazio. Zamuner disposto a dire sì, ma solo dietro un conguaglio economico

Spal-Mora: c’è l’accordo. Murgia potrebbe andare allo Spezia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tragedia sulla Super. Si scontra in moto e muore a 67 anni

Tragico incidente stradale lungo la Superstrada Ferrara-Mare dove, nel tardo pomeriggio di sabato 12 luglio, un motociclista ferrarese 67enne, Roberto Liboni,  è morto a seguito di una fuoriuscita autonoma dalla carreggiata

Temporali. È allerta gialla nel Ferrarese

Allerta gialla per temporali in provincia di Ferrara. È quanto previsto dal bollettino pubblicato dalla Protezione Civile dell'Emilia-Romagna con validità dalla mezzanotte di domenica 13 a quella di lunedì 14 luglio

Coop Bellini. Tutto partì da ventiquattro braccianti

La storia della Cab (Cooperativa Agricola Braccianti) Giulio Bellini affonda le radici il 14 luglio 1945, quanto un gruppo di ventiquattro braccianti dell’argentano fonda la cooperativa “Terra e Lavoro”

Luca Mora (foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

A distanza di tre anni dall’ultima volta, le strade della Spal e di Luca Mora sono ad un passo dall’incrociarsi nuovamente.

Dopo l’approfondito corteggiamento di quest’estate infatti, conclusosi con un niente di fatto a causa del mancato accordo tra le due società, il centrocampista dello Spezia è ora pronto alla sua seconda parentesi in maglia biancazzurra in carriera.

Zamuner ha già il sì di Mora, entusiasta di tornare a dare man forte in mezzo al campo, oltre che il proprio contributo per tentare di riportare immediatamente la Serie A a Ferrara, ma deve ancora limare gli ultimi dettagli con i liguri per raggiungere l’intesa definitiva e chiudere subito l’operazione.

In tal senso, lo Spezia avrebbe chiesto al club biancazzurro la possibilità di imbastire una trattativa che possa vedere l’inserimento del cartellino di Alessandro Murgia, che possiede un contratto fino al giugno del 2024. Non è un segreto che l’ex biancoceleste abbia espresso quest’estate l’intenzione di giocarsi le proprie carte un gradino più su, senza però riuscirci, e così l’interessamento dei bianconeri pare essere un treno in corsa su cui salire al più presto per rincorrere le proprie ambizioni.

Uno vero e proprio scambio tra centrocampisti che la Spal sembrerebbe essere disposta ad accettare, ma solo dietro l’aggiunta di un cospicuo conguaglio economico. Dal canto loro, gli Aquilotti si sono presi ancora qualche giorno per ragionare sulla fattibilità delle richieste spalline, prima di stringere la mano agli estensi e sancire il buon esito di un accordo che pare essere davvero vicino alla chiusura.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com