Copparo
27 Novembre 2020
Per il cedimento della sede stradale in corrispondenza di un sottopasso

Chiusura al traffico di via Madonnina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo, si presenta la squadra della Lega

Una squadra eterogenea, composta di donne e uomini radicati nel territorio. È quella che ha presentato la Lega a sostegno della ricandidatura del sindaco Fabrizio Pagnoni

Creativando. Arrivano i mercatini creativi

Copparo. Dopo gli appuntamenti del Primo Maggio e della Festa Country, riprendono domenica 5 maggio gli appuntamenti in piazza con “Creativando", i mercatini creativi di Copparo, in collaborazione con ComArt e con il patrocinio del Comune di Copparo. In piazza...

Il teatro prende vita nei giardini delle scuole

Copparo. Sono iniziati, con le rappresentazioni di giovedì 2 e venerdì 3 maggio, gli appuntamenti della rassegna “Teatro Scuola 2023-2024” che vedono palco e platea prendere forma nei giardini e negli spazi dei nidi e delle scuole d’infanzia, comunali, statali e...

Copparo. In accordo con il Comune di Ferrara, giovedì 26 novembre è stata chiusa al traffico via Madonnina, a causa del cedimento della sede stradale in corrispondenza della condotta di un sottopasso sul confine tra le municipalità copparese ed estense.

Si è proceduto all’intervento di chiusura urgente, dal civico 6 al civico 8, in considerazione del fatto che la frana potrebbe pregiudicare la sicurezza del transito dei veicoli essendo interessata dal cedimento l’intera sezione stradale.

Il divieto di transito per tutti i veicoli, sino ai lavori di ripristino, prevede che nel primo tratto sia consentito l’accesso sino al civico 6 di via Madonnina, dalla intersezione con via Argine Volando, mentre nel tratto successivo all’interruzione sia percorribile dal civico 8 in direzione da e per via Stradone Cantone in Comune di Ferrara e poi via Govoni a Tamara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com