Finanza & Mercati
23 Novembre 2020

Addio al vizio del fumo, c’è Vaporoso: lo store di e-cig numero 1 in Italia

di Redazione | 3 min

Leggi anche

È uno spazio digitale in cui scoprire vantaggi e funzionalità della sigaretta elettronica come pratico strumento per abbandonare il vizio del fumo. Ma Vaporoso mette a disposizione del cliente anche quello che serve per completare il percorso che porta a spegnere l’ultima sigaretta: oltre 200 brand e 6.500 prodotti in catalogo, 90.000 richieste soddisfatte e un milione di prodotti spediti ogni anno.

Attivo dal 2013, Vaporoso è pensato per accompagnare il tabagista verso il superamento della sua dipendenza, riducendo i relativi fattori di rischio. I contenuti informativi spaziano infatti dalle guide all’acquisto alle recensioni, ai video sul mondo dello svapo. Il vaper può così acquistare con consapevolezza ciò che davvero gli serve.

La piattaforma è iscritta ad Anafe (Associazione Nazionale Produttori Fumo Elettronico afferente a Confindustria), di cui condivide le linee guida, inclusa quindi la corretta informazione sull’utilizzo delle e-cig e la tutela del consumatore.

Non un semplice negozio digitale, Vaporoso.it è un Deposito Fiscale autorizzato dai Monopoli di Stato e propone una vasta scelta di sigarette elettroniche, liquidi e basi per e-cig dei migliori marchi. Tutti accuratamente selezionati e presentati su un portale sviluppato in ottica user-friendly.

Trovare il prodotto desiderato è davvero semplice, grazie ad un’offerta chiara e ben strutturata, con indicazioni su tipologia, livello di difficoltà, tipo di tiro e capacità del serbatoio di ogni prodotto. Ci sono sigarette elettroniche per principianti ed esperti, liquidi pronti e fai da te, basi neutre, pod precaricate, atomizzatori a testina e rigenerabili, batterie, accessori per e-cig e molto altro ancora.

In catalogo figurano i migliori brand di e-cig e atomizzatori, come Innokin, Vaporesso, GeekVape, Voopoo. Mentre nelle sezioni dedicate a liquidi, aromi e basi sono presentati marchi quali Vaporart, Dea, La Tabaccheria e FlavourArt. I prodotti liquidi da inalazione hanno ottenuto la conformità alla normativa europea TPD.

Il cliente può inoltre contare sulla preparazione del team di assistenza, disponibile via telefono e ticket/email. E per i quesiti più comuni c’è Vapy, l’assistente virtuale con intelligenza artificiale attivo 24 ore su 24. Trovaromi invece guida il vaper alla scoperta dei liquidi sigaretta elettronica.

Sconti e convenienza di un acquisto per smettere di fumare

A qualità e assistenza qualificata Vaporoso unisce la convenienza: la sezione Sottocosto raccoglie decine di prodotti in offerta, con sconti anche oltre il 50%. La spedizione è veloce (1-2 giorni lavorativi) e per la maggior parte delle località italiane gli ordini effettuati entro le 15:00 sono consegnati il giorno successivo. Merito degli accordi sottoscritti con i principali corrieri nazionali e dell’efficiente organizzazione logistica dello store, che si avvale di un magazzino di oltre 2.500 metri quadrati.

La consegna è gratuita per ordini a partire da 49 euro. Soglia minima che può essere raggiunta riunendo in un’unica spedizione gli acquisti effettuati sugli altri e-commerce del network BestBuying (di cui Vaporoso è parte). Le transazioni avvengono solo con metodi sicuri: PayPal, carta di credito, contrassegno o bonifico bancario. E grazie al programma BestFriends ogni acquisto si trasforma in punti da convertire in buoni sconto.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com