
(immagine d’archivio)
Codigoro. A distanza di poche ore dal colpo al Q8 di Porto Garibaldi, la banda del bobcat ha colpito ancora cambiando Comune ma prendendo di mira un distributore della stessa catema di distributori.
Nelle prime ore della mattina, verso le 4, i ladri hanno infatti assaltavano una colonnina del distributore Q8 situato lungo la via Pomposa a Codigoro, sradicando la colonnina stessa dal basamento utilizzando, come da modus operandi consolidato, una ruspa meccanica rubata poco prima dal deposito della società “Mapef”, che si trova nelle immediate vicinanze.
Sul posto sono intervenute pattuglie della Compagnia Carabinieri di Comacchio e personale del Nucleo Operativo che hanno avviato le indagini, volte alla identificazione dei malviventi, partendo dall’acquisizione delle immagini delle videocamere di sorveglianza e dal rilevamento di eventuali impronte lasciate dai ladri.
Allo studio le eventuali connessioni con altri furti simili operati anche fuori provincia con le stesse modalità.
L’ammontare del contante asportato, non ancora quantificato, risulta comunque coperto da polizza assicurativa.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com