Parco divertimenti garantito per la prossima ‘Fiera di Santa Teresa’ a Pontelagoscuro, in programma dal 15 al 19 ottobre.
“Siamo riusciti – spiega infatti l’assessore alle Attività produttive Angela Travagli -, grazie alla previsione di una modifica temporanea della viabilità, ad assicurare, anche per questa edizione, la presenza delle giostre che da sempre caratterizzano in maniera importante questa fiera”.
Nei quattro giorni della manifestazione, nella fascia oraria dalle 17 alle 23,30, la via Venezia sarà quindi chiusa al traffico da via Vicenza a via Mestre.
“Una limitazione alla circolazione di durata ristretta, – precisa ancora l’assessore Travagli – che consentirà di garantire il pieno rispetto delle prescrizioni di sicurezza e distanziamento previste per l’emergenza Covid. In questo modo, consentiamo agli operatori del settore dello Spettacolo viaggiante, fortemente penalizzati nei mesi scorsi dalle restrizioni per l’emergenza sanitaria, di essere presenti e lavorare per offrire un’occasione di divertimento da sempre molto attesa dagli abitanti di Pontelagoscuro e non solo”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com