Cronaca
14 Settembre 2020
Agguato nella serata di domenica in via Oroboni. La vittima portata al Sant'Anna per le cure, sarebbe in grado di riconoscere gli aggressori

Portapizze aggredito con le catene in Gad

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio, confermate anche in appello le assoluzioni

La terza sezione della Corte d'Appello di Bologna ha rigettato il ricorso proposto dalla procura di Ferrara contro la sentenza di assoluzione in primo grado di tutti e quattro gli imputati nel processo per i lavori allo stadio Paolo Mazza

Spacciava crack ai Tre campi

Intorno a metà mattina, gli agenti hanno notato il giovane allontanarsi da un gruppo a bordo di una bicicletta elettrica e lo hanno seguito fino a un parcheggio, dove ha incontrato un acquirente. Lo scambio di diverse dosi in cambio di denaro è avvenuto in pochi istanti

Fiera bis, la sentenza. Crollano tutte le accuse a Tagliani e Modonesi

Finisce col crollo dell'intero impianto accusatorio il processo Fiera bis, che vedeva tra gli imputati l'ex sindaco Tiziano Tagliani e l'ex assessore Aldo Modonesi. Per loro, durante la mattinata di venerdì 20 febbraio, il gup Andrea Migliorelli del tribunale di Ferrara ha rispettivamente pronunciato sentenza di proscioglimento e assoluzione

Nella serata di domenica, verso le 19, un portapizze del Bangladesh è stato aggredito in via Oroboni a colpi di catene da due uomini che lo attendevano in strada.

Il giovane fattorino si era recato in via Oroboni, in piena Gad, per effettuare una consegna in un appartamento e dopo essere sceso in strada ha trovato i due aggressori che lo hanno colpito con violenza e lasciato per terra.

Su quello che sembra essere stato un vero e proprio agguato indaga ora la Polizia di Stato, accorsa immediatamente sul posto.

La vittima è stata portata all’ospedale Sant’Anna di Cona, non è in pericolo di vita e pare anzi in grado di riconoscere i suoi aggressori, che sarebbero altri due stranieri, provenienti dallo Sri-Lanka.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com