Fiscaglia
3 Agosto 2020
Denunciato un 47enne di Fiscaglia per il reato di procurato allarme. Non riusciva a recuperare foto e video personali

Perde i file e minaccia il suicidio alla Microsoft, l’Interpol chiama i Carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bullismo a Portomaggiore. I compagni incrociano le braccia

Interviene il sindaco di Portomaggiore Dario Bernardi sugli studenti delle scuole medie che lunedì mattina hanno incrociato le braccia in solidarietà a un loro compagno che ha riportato un trauma cranico minore a causa di atti di bullismo

Ruba nel supermercato, minaccia i clienti e aggredisce i carabinieri

Ha minacciato le persone che si trovavano all'interno di un supermercato di Portomaggiore e all'arrivo dei carabinieri ha aggredito i militari. L'uomo, di nazionalità straniera, è stato poi trovato in possesso di merce rubata nello stesso esercizio commerciale. Arrestato e condannato per resistenza a pubblico ufficiale e furto

“D’arme & d’amore”, videomapping dedicato alla storia del Palio sul palazzo Ducale

“Sarà un'ode all'amore che nasce dalle armi, una danza tra spade e cuori, dove la passione per la vita si fonde con il rispetto per la storia”, dedicata a un’antica quanto appassionante tradizione: quella del Palio. Questa l’idea al centro del nuovo spettacolo di videomapping che, dal 2 al 5 maggio prossimi, per quattro sere consecutive illuminerà l’antica facciata del palazzo Ducale di Ferrara

Fiscaglia. Procurato allarme è il reato di cui dovrà rispondere un uomo di Fiscaglia di 47 anni denunciato dai carabinieri di Portomaggiore.

Sabato scorso i militari di Portomaggiore erano stati attivati dalla sede Interpol negli Stati Uniti in quanto l’uomo aveva inviato alla sede “Microsoft” una email nella quale minacciava il suicidio se la stessa non lo avesse assistito nel recupero di files foto/video personali.

All’arrivo dei militari presso l’abitazione del 47enne, questi stava tranquillamente riposando e si è poi scusato per il gesto, che ha riconosciuto essere stato esagerato. L’unica giustificazione che ha potuto dare ha riguardato il timore di aver perso definitivamente i files richiesti. Ma qeusto non ha potuto evitare la denuncia dei carabinieri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com