Eventi e cultura
23 Luglio 2020
Aperte le selezioni per La + Bella di Ferrara e Miss e Mister Notte Rosa

Ripartono i concorsi di bellezza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“StraVolti”, mostra a Quartesana

Proseguono l'11 maggio, a Quartesana, gli appuntamenti del progetto "Come sull'antica aia", promosso da Fondazione Imoletta e realizzato grazie al bando "Frazioni per tutti", con l'inaugurazione della mostra "Gli StraVolti"

La Franco Casoni Management organizza da 25 anni il concorso di bellezza La + Bella di Ferrara e in questi giorni si stanno raccogliendo le adesioni per le nuove concorrenti del 2020. Per partecipare al concorso con iscrizione gratuita basterà inviare un messaggio whatsapp al numero 3472289445 allegando due fotografie recenti e successivamente l’organizzazione si occuperà di contattare i nuovi concorrenti.

Il concorso è stato vinto nel 2019 da Mirella Sava e farà tappa a Ferrara e provincia per selezionare le finaliste con un’età compresa tra i 14 e 28 anni. La produzione è curata da Starman e le serate sono presentate da Franco Casoni con le coreografie curate da Debora Scita e coordinatrice delle miss Federica Taranto.

Da 14 anni organizza anche Miss e Mister Notte Rosa che anche nel 2020 andrà in scena ai Lidi di Comacchio con elezione del re e della regina dell’estate. A questa manifestazione partecipano concorrenti dalla regione Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana. Le iscrizioni sono gratuite per concorrenti maschi e femmine con un’età dai 14 ai 30 anni, inviare una richiesta di partecipazione tramite mail a tommasotelevision@libero.it oppure tramite whatsapp 3472289445 allegando i propri dati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com