Ha riaperto in questi giorni al pubblico lo Spazio Enel di Ferrara, in via Giusti 17, che insieme agli altri negozi diretti di Parma, Piacenza, Forlì, Bologna, Reggio Emilia e Rimini e ai 60 Spazi Enel indiretti presenti in Emilia Romagna, sono pronti ad accogliere la clientela, garantendo un servizio all’insegna della sicurezza.
L’incolumità dei clienti e del personale è al centro delle nuove modalità di accesso agli Spazi Enel emiliano-romagnoli. Gli ingressi dei clienti, muniti di guanti e mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste da Enel Energia.
Per favorire la ripresa delle attività dopo il periodo di lockdown, Enel Energia propone inoltre due offerte per le famiglie e per le imprese, in cui la componente energia è gratis per i primi tre mesi.
La riapertura degli Spazi Enel integra gli altri canali di contatto, in particolare il contact center e il web, rimasti sempre operativi anche durante il periodo di lockdown per fornire informazioni ai clienti e svolgere regolarmente tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas.
Lo Spazio Enel di Ferrara è operativo dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 15:30 e il venerdì dalle 8:30 alle 12:30.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com