Attualità
6 Giugno 2020
Un racconto sulle note di ‘Urlando contro il cielo’ e il canale del cantautore ringrazia

Gli operatori del 118 di Ferrara si raccontano sulle note del Liga (che approva)

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morta e nascosta nel garage. La Procura si affida anche a un genetista

. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino

Inaugurata l’ex Bocciofila di San Bartolomeo

L’ex Bocciofila di San Bartolomeo in Bosco verrà restituita alla comunità. A seguito di un importante intervento di riqualificazione del valore complessivo di un milione di euro

La cultura traina le imprese

Ferrara si aggiunge a Milano, Cremona e Valle d’Aosta come quarta tappa del percorso di sviluppo territoriale di Impresa Cultura Italia – Confcommercio

Un video per raccontare il faticoso lavoro degli operatori del 118 di Ferrara con gli occhi e la voce di chi ogni giorno si impegna. Un racconto sulle note di ‘Urlando contro il cielo’, una delle canzoni più iconiche di Luciano Ligabue. E proprio il Liga, tramite il suo staff, a dare non solo l’ok ma a esprimere supporto per gli operatori sanitari.

“Medici, infermieri e autisti soccorritori del 118 di Ferrara hanno realizzato questo video, scegliendo ‘Urlando Contro Il Cielo’ per mostrarci il lavoro che svolgono dal loro punto di vista che nonostante il covid-19, continua ovviamente ad essere operativo in ogni tipo di situazione che richiede emergenza -.  è il testo che accompagna un post sulla pagina Facebook di Liga Channel -. Lo staff di Ligabue.com coglie l’occasione per dire grazie a tutti i professionisti, gli operatori e i volontari per l’impegno e l’energia che mettono nel loro lavoro, ogni giorno, in quello che fanno”.

Il video si può vedere da qui.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com