Spal
20 Maggio 2020
Negativi anche i test effettuati sullo staff tecnico della prima squadra

Analisi mediche, tutti negativi i giocatori della Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal di nuovo tra i pro, l’impegno anche davanti al prefetto

Incontro istituzionale nel pomeriggio di venerdì (30 ottobre) per Marcel Bonnici, amministratore delegato della Spal, che - accompagnato dal responsabile finanziario del club biancazzurro Derek Borg - è stato ricevuto dal prefetto Massimo Marchesiello

Parlato carica la squadra verso Brescello

Striscia aperta a quattro successi consecutivi per la Spal, che espugna Correggio con un netto 0-4 e si presenta nel miglior modo possibile all’appuntamento più atteso

Tutti i giocatori della prima squadra Spal sono risultati negativi ai test medici per verificare la presenza o meno del Covid-19.

Lo comunica la società Spal srl, aggiungendo che la negatività dei test effettuati nei giorni scorsi riguarda anche lo staff tecnico della prima squadra.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com