Occhiobello. Nonostante la grave emergenza sanitaria nazionale, Txt Group, l’azienda leader in Italia nella commercializzazione di libri scolastici e di editoria varia all’interno delle più rappresentative insegne della grande distribuzione organizzata, non cambia i suoi piani strategici e annuncia oggi l’apertura di 300 nuove posizioni lavorative stagionali destinate ai residenti di Ferrara, Rovigo e zone limitrofe per l’apertura della nuova sede ferrarese in via Sutter 15.
Nello specifico, la ricerca da parte dell’azienda è orientata ad assumere nuovi collaboratori nelle aree dell’help desk e della logistica, con un interesse specifico verso le posizioni di operaio specializzato nel settore elettromeccanico, operaio generico, magazziniere e autista.
“Siamo orgogliosi di poter offrire anche quest’anno un lavoro, seppur per un periodo di tempo limitato alla stagione estiva, a circa 300 persone e siamo ancora più felici di riservare questa opportunità a tutti coloro che risiedono nel territorio ferrarese e rodigino – sottolinea Mauro Padovani, presidente di Txt Group -. Siamo ben consci del fatto che l’epidemia da Covid-19 ha generato un clima di profonda incertezza sul futuro ma, proprio per questo motivo, crediamo che aprire le porte ad un così ampio numero di collaboratori in un periodo così particolare rappresenti un segnalo molto importante. Naturalmente chi entrerà a far parte del nostro gruppo potrà contare su elevatissimi standard di sicurezza perché da sempre mettiamo la salute e la salvaguardia dei nostri dipendenti al primo posto”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com