Turismo e vacanze
5 Maggio 2020

Non perdere la magia, il mistero e lo charme dell’Egitto

di Redazione | 4 min

Leggi anche

Eurospin Viaggi: esplora il mondo, risparmiando

Scoprire angoli nascosti del pianeta o immergersi nelle acque cristalline di rinomate destinazioni balneari è il sogno di molti. Eurospin Viaggi si impegna a trasformare questi desideri in realtà

Sottoscrivere un’assicurazione sci e snowboard

Forse a tutti non è noto, ma coloro che praticano sport invernali sono obbligati a sottoscrivere un’assicurazione sci e snowboard che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi

Se dico Egitto a cosa pensate? “Egitto = viaggi” ovvio no? Possiamo mettere Egitto viaggi insieme nella stessa frase per vedere e vivere tutte le meraviglie che ha da offrire.  Se volete vivere magia, mistero e charme in un colpo solo, non c’è posto migliore dell’Egitto per trovare tutti questi ingredienti in un posto solo. Una volta sola  in Egitto non vi basterà, vorrete tornare per esplorarne e svelarne ogni segreto. Quando? In qualsiasi momento dell’anno, l’Egitto sarà pronto ad accogliervi con il suo sole e calore.

Memphis Tour ha pensato a te per creare una selezione esclusiva di invitantissimi pacchetti, che renderanno indimenticabile la vostra vacanza in qualsiasi periodo dell’anno deciderete di fare visita al paese degli antichi Faraoni.

Viaggi in Egitto

L’egitto vi aspetta sempre a braccia aperte. Memphis Tour vi offre una serie di pacchetti per tour classici in Egitto, ma anche offerte per le vacanze di lusso in Egitto, i viaggi combinati Egitto-Giordania, le vacanze in Egitto nel deserto, gli speciali viaggi di nozze e anche i tour accessibili. Abbiamo pensato a tutti i vostri bisogni e desideri.

Pacchetti di Natale 2020 e Capodanno 2021

Stanchi di camini, stufe e cappotti? Le prossime vacanze di Natale e Capodanno passatele in costume in riva al mare a Dahab, Hurghada o Marsa Alam, oppure nel caldo dell’Alto Egitto a bordo di una crociera sul Nilo alla scoperta dei tesori dell’antico Egitto disseminati sulla rotta tra Luxor e Assuan (il tempio di Luxor, Karnak, la valle dei re e il tempio di Hatshepsut, il tempio di Horus ad Edfu, il tempio di Esna e il tempio di Kom Ombo (dedicato a Sobek, il dio coccodrillo e a Horus), l’obelisco incompiuto e File). Scegliete anche il Cairo oppure non scegliete, non accontentavi e combinate tutte le mete egiziane in un viaggio unico e indimenticabile. Cosa ne pensate di un cenone a Sharm el Sheikh o ad Abu Simbel? Perchè sognare, prenotate e rendetelo realtà.

Vacanze di lusso in Egitto 

Cercate una vacanza di lusso e relax? Memphis Tour ha pensato proprio a voi per questa selezionatissima serie di pacchetti a 5 stelle. Vi immergerete non solo nelle acque del Nilo o del Mar Rosso, ma in un’atmosfera da sogno, per togliervi tutti gli sfizi che desiderate.

Pacchetti di Ferragosto 2020

I pacchetti estivi, compreso quello di Ferragosto combinano in giusta misura storia e cultura a relax e divertimento. Sono pensati per piccoli gruppi, per farvi godere al meglio le spiagge  di Hurghada, Marsa Alam o Sharm El Sheikh. Provare per credere.

Viaggi di nozze in Egitto

L’Egitto non può che essere la cornice romantica perfetta per il vostro viaggio di nozze. Con la sua storia, l’eleganza, il mistero e la bellezza renderanno il vostro viaggio indimenticabile, la ciliegina sulla torta per coronare la vostra felicità. Il miglior modo per cominciare a collezionare nuovi ricordi indimenticabili della vostra nuova vita insieme.

Vacanze in Egitto nel Deserto

Da quando eravate piccoli sognate di perdervi tra le morbide dune di un deserto? Sperando poi di imbattervi in un’oasi e godere del sollievo, dell’ombra e del ristoro. Forse non sapete che il deserto è anche più entusiasmante di tutto ciò. Con Memphis Tour organizzare un’avventura tra la sabbia in costante movimento delle dune è un gioco da ragazzi! Svago ma anche relax più assoluto, fuggire nel deserto è l’ideale per una pausa prolungata da rumore e stress. Il tutto a prezzi eccezionali! Potete visitare il Deserto Occidentale e le oasi di Bahariya e Siwa e il Deserto Bianco e poi completare con un escursione al Cairo dove potrete visitare il museo egizio, le piramidi di Giza, il mercato di Khan el Khalili, la cittadella di Saladino, la Chiesa Sospesa e tanto altro ancora.

Viaggi in Egitto: Tour accessibili

Memphis Tours ha da sempre a cuore che tutti, senza esclusioni, possano godere delle migliori vacanze immaginabili. Per questo abbiamo pensato ad una serie di pacchetti e offerte di vacanze accessibili dedicate a persone che necessitano di assistenza speciale. Tutti i nostri clienti possono essere sicuri di poter visitare siti di importanza storica e località turistiche in tutta sicurezza. Le nostre strutture e mezzi di trasporto sono dotati di servizi pensati per tutte le necessità ed esigenze.

Prenotate subito il vostro viaggio e viaggiate dopo nella terra del Nilo, delle Piramidi e del Mar Rosso, trovate tutto tramite il link seguente, date un’occhiata alle nostre offerte e cogliete l’occasione per prenotare con la politica flessibile di cancellazione

https://italiano.memphistours.com/Egitto/Pacchetti-Viaggi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com