Attualità
2 Aprile 2020
Per facilitare o alleviare situazioni di difficoltà in cui il personale si può trovare

L’ospedale di Cona mette a disposizione 9 stanze in foresteria per i dipendenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Strage di Bologna, non è tempo per i magistrati di parlare

Il giudice Caruso: "Ho letto la rassegna stampa di questi giorni e vedo che il clima politico si sta surriscaldando. In queste condizioni non posso rilasciare interviste e unirmi alle tante voci che si sovrastano, con toni sempre più alti"

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, nell’intento di supportare il personale impegnato nel contrasto al Covid-19 – facilitando o alleviando situazioni di difficoltà in cui i dipendenti si possano trovare -, ha messo a disposizione a titolo gratuito 9 stanze della Foresteria interna all’ospedale di Cona.

Il personale interessato può già effettuare da oggi la richiesta di accesso alla stanza compilando un modulo presente sul sito intranet dell’Azienda.

L’assegnazione tiene conto delle condizioni di necessità in cui si trova la persona e della disponibilità delle stanze.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com