Economia e Lavoro
26 Marzo 2020
La cooperativa ferrarese impegnata nella sanificazione offre assistenza sanitaria in caso di positività

Polizza contro il Covid-19 per i dipendenti Copma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Confcooperative. Mangolini confermato alla presidenza

All'interno del Ridotto del Teatro Comunale di Ferrara, 205 delegati, per acclamazione, hanno rieletto alla presidenza di Confcooperative Ferrara per altri 4 anni Michele Mangolini, agricoltore e presidente della cooperativa Casa Mesola. “Lavoro, comunità, futuro” il claim dell’evento e la funzione sociale della cooperazione

La cooperativa ferrarese Copma Scrl, per voce della sua vice presidente Silvia Grandi, ha annunciato di aver stipulato una polizza assicurativa per tutti i suoi soci e dipendenti che prevede un programma di assistenza sanitaria in caso di positività al Covid-19.

La polizza assicura inoltre aiuti e assistenza anche nel post ricovero, con l’invio di medici a casa, trasporti in ambulanza, spostamenti per visite, e non si ferma di fronte alle difficoltà nella gestione familiare, prevedendo collaboratrici domestiche, baby sitter, accompagnamento dei figli a scuola e persino pet-sitter.

“La polizza – conclude la vice presidente della società cooperativa di servizi costituita nel 1971, specializzata nel campo delle pulizie e della sanificazione – vuole essere un segno di vicinanza oltre che di particolare attenzione a tutta la nostra cooperativa, fortemente impegnata in prima linea in questa emergenza sanitaria”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com