Altri sport
18 Febbraio 2020
Dopo un primo tempo perfetto, le ferraresi resistono al tentativo di rimonta ospite completando l'opera sul 29-26

Serie A2: vittoria di prestigio per l’Ariosto contro Flavioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Aquile vittoriose a Roma. Battuti i Grizzlies 41 a 3

Solida prestazione delle Aquile a Roma con gli estensi che si impongono sui Grizzlies con un rotondo 41 a 3 pagando però un prezzo pesante in termini di infortuni con il ricevitore Medini che si fa male al primo quarto durante un’azione di gioco e di fatto pone termine alla stagione di uno dei top player estensi

Domenica da incorniciare per la selezione Ariosto Ferrara impegnata nel campionato di Serie A2. Nella prima giornata della fase ad orologio, le ragazze di coach Carlos Britos si impongono contro la quotata Flavioni, seconda forza della classe.

Dopo un primo tempo praticamente perfetto, le ferraresi resistono al tentativo di rimonta ospite completando l’opera e chiudendo sul 29-26.

Top scorer dell’incontro Gioia Verrigni con sette reti. Bene anche Buhna ed Ottani con cinque marcature. Nel prossimo turno, sabato alle ore 19,30 in casa di Mugello.

TABELLINO
Ariosto Ferrara vs Flavioni 29-26 (15-9)
Ariosto: Buhna 5, Chirollo 2, Domi, Vitale, Lentini 3, Manfredini, Manzoni 1, Ottani 5, Savini, Stampi 4, Travagli 2, Verrigni 7. All. Britos-Soglietti
Flavioni: Bartoli 7, Bernardini, Bonomano 7, De Santis, Di Luca 1, Ferretti 3, Guida 3, Peris, Schiavo, Spizzico 5, Taduran. All. Pacifico

CLASSIFICA: Cingoli 27, Flavioni 21, Prato 20, Marconi Jumpers 18, Teramo 12, Ariosto Ferrara 9, Mugello 5, Chiaravalle 2.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com