"Non era una cosa che doveva rimanere tra noi?" aveva domandato via WhatsApp l'ex consigliera a Naomo in riferimento alla vicenda. Per la difesa quella domanda rappresenterebbe una delle prove del presunto "accordo segreto" tra i due
Un uomo di 76 anni è rimasto ferito nella giornata di venerdì 24 luglio dopo essere stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali a Bosco Mesola, attorno alle 18.45
Resta ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, senza essere in immediato pericolo di vita, il bimbo di poco più di un anno che giovedì (23 luglio) mattina era stato travolto da un'auto mentre tentava di recuperare un pallone finito sotto le ruote del veicolo
Sono 1.274 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco nel territorio ferrarese dal 15 luglio, in seguito alle tre violente ondate di maltempo che hanno colpito la città e la provincia
Fiscaglia. È stato il fondamentale fiuto di Corina, una femmina di pastore tedesco di 3 anni e mezzo in forze all’unità cinofila dei carabinieri di Torreglia (Padova), a scoprire la droga che un uomo di 56 anni aveva nascosto nei tralci del vigneto antistante la sua abitazione.
Per questo, M.M. pensionato italiano già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: la droga scoperta da Corina era 45 grammi di hashish, già suddivisa in dosi.
All’interno dell’abitazione, invece, i carabinieri della stazione di Codigoro e Fiscaglia hanno trovato un bilancino di precisione, denaro per 50 euro, e il materiale utilizzato presumibilmente per il confezionamento.
Dopo le formalità di rito, M.M. è stato rimesso in libertà per una grave patologia di cui soffre.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anniEstense.comoffre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit IBAN:IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER) Causale:Donazione perEstense.com